125

  • V30T/V33T 1950-1952

    Presentazione
    30 dicembre 1950, SARPI Milano
    Prezzo
    lire 168.000
    Produzione
    147.723 esemplari
    V30T: 75.887 esemplari
    V33T: 71.836 esemplari
    Colori
    Verde metallizzato (Max Meyer 6002M)
    Numeri di telaio
    V30T 104097 - V33T 251820

  

Particolari: cambio con cavi Bowden; fanalino posteriore rettangolare; sella con leggera imbottitura in gommapiuma di colore verde scuro; terminale di scarico a destra nella V30T e a sinistra nella V33T.

 

  • VM1T/VM2T 1953-1954

    Presentazione
    Salone di Milano, 1952
    Prezzo
    lire 150.000
    Produzione
    175.014 esemplari
    VM1T: 84.870 esemplari
    VM2T: 90.144 esemplari
    Colori
    Grigio pastello (Max Meyer 15048)
    Numeri di telaio
    VM1T 01001-085870
    VM2T 085871-0176014
  • vespa 125

  

Particolari: cofano destro completo, non più aperto; nuovo motore "quadro"; faro di diametro 105mm, anzichè 95mm; serbatoio di 6,25lt; la versione VM2T presenta un nuovo impianto elettrico.

 

  • VN1T/VN2T 1955-1957

    Presentazione
    nessuna
    Prezzo
    lire 145.000
    Produzione
    124.600 esemplari
    VM1T: 49.100 esemplari
    VM2T: 75.500 esemplari
    Colori
    VN1T: grigio (Max Meyer 15048)
    VN2T: grigio (Max Meyer 15081)
    Numeri di telaio
    VN1T 01001-050100
    VN2T 050101-0125600

  

Particolari: pedana con 7 strisce gommate; per la VN1T sella piccola uguale a quella della "U", per la VN2T sella più grande con maniglia per il passeggero; scritta "Vespa" verniciata verde scuro; portapacchi più largo anteriormente.

MOTORE

CILINDRI/TEMPI mono/2 tempi
CILINDRATA 124.79cc
ALESAGGIO X CORSA 56.5X49.8MM
RAPP. DI CONPRESSIONE 6.5:1
POTENZA/GIRI 4.5Cv/4500
COPPIA/GIRI N.D.
RAFFREDDAMENTO aria forzata
DISTRIBUZIONE pistone con deflettore/1 travaso
ALIMENTAZIONE carburatore Dell'Orto TA 17B (17mm)
MISCELA 5%
ACCENSIONE volano-magnete
AVVIAMENTO pedivella
FRIZIONE dischi multipli in bagno d'olio
CAMBIO 3 rapporti, manopola

CICLISTICA

TELAIO monoscocca
SOSPENSIONE ANTERIORE bielletta a ruota tirata con molla elicoidale e ammortizzatore
SOSPENSIONE POSTERIORE molla elicoidale con ammortizzatore
TRASMISSIONE FINALE diretta
RUOTE intercambiabili, a sbalzo con disco scomponibile
FRENO ANTERIORE tamburo 124mm
FRENO POSTERIORE tamburo 126mm
PNEUMATICI 3.50x8'' anteriore; 3.50x8'' posteriore

DIMENSIONI/PESO

LUNGHEZZA 1680mm
LARGHEZZA 790mm
ALTEZZA SELLA 790mm
INTERASSE 1160mm
SERBATOIO 5 litri
PESO 82Kg

PRESTAZIONI DICHIARATE

VELOCITA' MASSIMA 70 Km/h
ACCELLERAZIONE N.D.
CONSUMO 2 l/100Km
Carrello
Il carrello è vuoto
Novità
Marca : DIEFFE

Il prezzo:  €49.00 invece di €99.00